Questo Sito utilizza i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Facebook Fai Vacanze
IT  |  UK  |  DE
Trentino
Photo GalleryDove SiamoDownload

HOTEL ARCOBALENO***

01-06-2017 - 30-09-2017
ESTATE 2017
FOLLOW US ON
Sei in: Home > Fai della Paganella > Altopiano > Altopiano della Paganella

FAI vacanze in Paganella e gustati un panorama con vista a 360° sulle Dolomiti!

Scopri l’Altopiano della Paganella, terrazza panoramica che domina la città di Trento e la Valle dell’Adige, ideale per una vacanza attiva in Trentino, abbracciata dal gruppo delle Dolomiti di Brenta che si rispecchiano nelle acque del Lago di Molveno. D’inverno, l’Altopiano, è la meta ideale per gli amanti della vacanza sci con oltre 50 km di piste e con impianti di risalita all’avanguardia; d’estate grazie ai numerosi itinerari trekking,  è il luogo ideale per un contatto diretto con la natura del Parco Naturale Adamello Brenta.

I maggiori centri di interesse e i comuni dell’Altopiano della Paganella, sono Fai della Paganella, Andalo, Molveno, Cavedago e Spormaggiore. Il massiccio della Paganella, con la sua cima posta a 2.125 m. è il punto ideale per godere dello spettacolare panorama sulle opposte Dolomiti di Brenta. Proprio sulla Paganella si trova la stazione meteo omonima, punto di riferimento per lo studio e l’analisi del clima dell’area alpina.

 
Gli abitanti del bosco - Fai della Paganella

Tanti sono gli abitanti del bosco di Fai della Paganella... insieme a piccole fate e gnomi gli animali bellissimi che la vivono discretamente senza dare nell'occhio... ma se siamo attenti e fortunati ecco cosa possiamo vedere....

Posted by Fai Vacanze on Martedì 25 agosto 2015