Questo Sito utilizza i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni
Facebook Fai Vacanze
IT  |  UK  |  DE
Trentino
Photo GalleryDove SiamoDownload

HOTEL ARCOBALENO***

01-06-2017 - 30-09-2017
ESTATE 2017
FOLLOW US ON
Sei in: Home > Tematiche > .. sulla neve > Sci alpino

FAI sci alpino a Fai della Paganella: emozioni sulla neve delle Dolomiti di Brenta!

Scopri lo sci alpinismo sulla Paganella, come alternativa alla classica discesa con gli sci!
Lo sci alpino, è un’attività che permette di vivere ed assaporare l’anima vera ed autentica delle Dolomiti d’inverno!
Questo splendido sport, viene effettuato grazie a sci opportuni e pelli di foca per muoversi  sulla neve in modo pratico e comodo rispetto ai tradizionali sci sulle piste battute.

Goditi la montagna d’inverno a Fai della Paganella: moltissimi sono gli itinerari percorribili sopra il Lago di Molveno, sulla montagna del Piz Galin, nei pressi dell’abitato di Andalo e sulla cima Soran. L’Azienda per il Turismo organizza escursioni di sci alpino di varia difficoltà, che si possono compiere in giornata o nell’arco del week-end, dove sarai accompagnato da personale esperto come le Guide Alpine. Anche questo è uno degli ingredienti della vacanza invernale a Fai della Paganella: camminare nella tranquillità e nel silenzio delle montagne e della neve, con gli sci ai piedi e le pelli di foca, spostarsi su montagne spettacolari, per apprezzare la natura a velocità ridotta, godere di panorami mozzafiato e di un contatto diretto con la natura del Trentino.