Autostrada – Uscita San Michele all’Adige

Arrivando da Bolzano. sulla A22, uscire a San Michele all’Adige e proseguire in direzione Mezzolombardo/Valle di Non. Superato il paese di Mezzolombardo, imboccare la strada provinciale SP64 sulla sinistra per la strada Andalo – Fai della Paganella – Molveno, per raggiungere Fai della Paganella dopo circa 10 km.

Autostrada – Uscita Trento Nord

Arrivando da Verona, sulla A22, uscire a Trento Nord e proseguire in direzione Mezzolombardo/Valle di Non sulla strada provinciale 235. Superato il tunnel, prendere la prima uscita sulla destra per l’Altopiano della Paganella e proseguire fino al primo incrocio. Poi, svoltare nuovamente a destra per Andalo – Fai della Paganella – Molveno e raggiungere così Fai della Paganella dopo circa 10 km.

Con il trasporto pubblico

Prendendo il treno, scendere alla stazione di:

-Trento. Una volta arrivati alla stazione dei treni, è possibile raggiungere Fai della Paganella con il servizio pullman di Trentino Trasporti (la stazione delle corriere è adiacente a quella ferroviaria) o in alternativa con il servizio taxi.

-Mezzocorona. Tramite il servizio pullman di Trentino Trasporti, accessibile dalla stazione dei treni di Mezzocorona,  è possibile raggiungere Fai della Paganella